s

Uni Sapienza: Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Sapienza di Roma organizza un Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Il Master è un corso di durata annuale e riconosce 60 crediti formativi universitari (CFU). Il corso si propone, sviluppando conoscenze a livello nazionale ed europeo nel campo del diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale, come strumento privilegiato per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro.

Il Master fornisce ai partecipanti una preparazione di carattere generale e al contempo attenta all’analisi delle problematiche più attuali come ad esempio l’ultima riforma del lavoro approvata dal Parlamento. I destinatari del Master sono funzionari e dirigenti delle aziende private e delle pubbliche amministrazioni in particolare addetti agli uffici del personale, nonché sindacalisti e neolaureati interessati ad approfondire le tematiche indicate ed avvocati che desiderano specializzarsi in diritto del lavoro

Il Master offre la possibilità di avviare gli allievi a periodi di tirocinio presso aziende, enti ed amministrazioni pubbliche nonché presso le organizzazioni di rappresentanza dei lavoratori e dei datori di lavoro.

Sono riconosciuti dal Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Roma ai partecipanti al corso al momento del conseguimento del titolo 24 crediti formativi.


Per consultare il programma clicca qui >>

icona_pdf2
icona_pdf2

web site: http://web.uniroma1.it/masterlavoro


Source: Dottrina del Lavoro

You may also like...