s

IPSOA: Corso “Come costruire un sistema di retribuzione variabile detassabile”

wk_Italia_logo
wk_Italia_logo

Milano, dal 30 novembre 2016
Roma, dal 6 dicembre 2016

Il corso fornisce ai Consulenti del lavoro le conoscenze e le metodologie per progettare sistemi di retribuzione di produttività su misura per ogni impresa alla luce degli accordi interconfederali, della legge 148/2011 e del decreto legislativo 81/2015, che di fatto negli ultimi anni hanno spostato il centro delle relazioni sindacali verso l’impresa.

Il focus, dei possibili miglioramenti economici per i lavoratori, si è spostato dai c.c.n.l. ai contratti aziendali, anche con l’incentivazione fiscale della retribuzione di produttività contrattata sindacalmente. Ciò però trova gran parte delle piccole imprese impreparate.

Ai consulenti del lavoro e agli altri professionisti che assistono le imprese si apre la possibilità, anche in funzione dell’accordo interconfederale Confindustria – Sindacati, di assistere i propri clienti in questo processo virtuoso.

Grazie all’accordo con la Scuola di formazione IPSOA gli utenti del sito possono fruire di uno sconto ulteriore del 5% sulla quota. Inoltre, sconto speciale 25+5% per Avvocati e CDL registrati al sito Dottrina Per il Lavoro

Il codice sconto da utilizzare è: 000721-708034 (basta copiarlo nel box BUONI SCONTO/CONVENZIONI).

Per consultare il programma completo ed iscriverti >> clicca qui


Source: Dottrina del Lavoro

You may also like...