s

IPSOA: Pacchetti E-learning accreditati per Consulenti del lavoro (3,6,9 crediti)

wk_Italia_logo
wk_Italia_logo

In attesa del lungo weekend del Black Friday, Wolters Kluwer ti offre, in anteprima, la possibilità di iscriverti ai corsi e-learning accreditati per Consulenti del lavoro con lo speciale sconto del 40%.

 

I pacchetti E-learning per Consulenti del lavoro permettono di acquistare il numero di corsi che si desidera con la possibilità di selezionare i titoli di maggior interesse e aggiornarsi in modo rapido ed immediato sulle tematiche calde della normativa in vigore e del Jobs act, in tutte le sue declinazioni.

Tutti i Corsi sono accreditati dal Consiglio Nazionale dei Consulenti del lavoro e permettono di maturare crediti formativi validi per la formazione professionale continua.

Sono disponibili 3 pacchetti “pay per use”

  • pacchetto 3 crediti formativi
  • pacchetto 6 crediti formativi
  • pacchetto 9 crediti formativi

È possibile fruire dei corsi comodamente da casa o dall’ufficio, con pc, tablet e smartphone, secondo le proprie esigenze di tempo, interrompendo la consultazione per riprenderla in qualsiasi momento.

Puoi sceglier il pacchetto in base al numero di crediti che vuoi maturare: 3, 6 e 9 crediti formativi

 

Non perdere questa occasione! Sconto 40% sui Pacchetti E-learning accreditati per Consulenti del lavoro (3,6,9 crediti) utilizzando il buono sconto: 001205-592951 . Inserisci il buono nel campo BUONO SCONTO/CONVENZIONI e clicca su ricalcola.

Per consultare i Pacchetti E-learning >> clicca qui


Source: Dottrina del Lavoro

You may also like...