s

WKI: COLF e BADANTI 2016: LA GESTIONE DEL LAVORO DOMESTICO (libro + software)

wk_Italia_logo
wk_Italia_logo

COLF E BADANTI 2016: LA GESTIONE DEL LAVORO DOMESTICO (LIBRO + SOFTWARE)

E’ in uscita la nuova edizione del noto manuale con annesso software di calcolo per il conteggio della busta paga e per la gestione del complessivo rapporto di lavoro.

Il libro tratta tutti gli aspetti della gestione dei lavoratori domestici cioè di coloro che prestano un’attività lavorativa continuativa per le necessità della vita familiare del datore di lavoro come ad esempio colf, assistenti familiari o baby-sitter, badanti, governanti, camerieri, cuochi ecc.

Il software (su Cd-Rom allegato al volume) permette la gestione complessiva del rapporto di lavoro e delle pratiche di collocamento (dall’instaurazione del rapporto di lavoro all’estinzione dello stesso), la stampa di tutta la modulistica occorrente, larealizzazione del prospetto paga, la certificazione di fine anno (tipo CU), la stampa dei bollettini trimestrali per il versamento dei contributi nonché la documentazione per gli extracomunitari. 


Riservato agli utenti del sito, Extra sconto del 10% (che si somma al -15% dell’offerta in corso su ShopWKI!) semplicemente inserendo nel carrello questo CODICE SCONTO: 000718-773110

Per approfittare dell’offerta >> clicca qui


Colf_e_Badanti_2016_20862
Colf_e_Badanti_2016_20862


Source: Dottrina del Lavoro

You may also like...