s

WKI: la nuova Guida LICENZIAMENTO

wk_Italia_logo
wk_Italia_logo

di Colombo, Rausei, Ripa, Varesi

E’ in uscita il 7 febbraio la nuova Guida LICENZIAMENTO.

La Guida analizza gli aspetti formali e sostanziali connessi ai licenziamenti individuali e collettivi ed alla cessazione dei rapporti di lavoro con riferimento sia ai recessi per ragioni oggettive e soggettive, sia alle peculiarità dettate dai rapporti di lavoro “speciali” (dirigenti, soci lavoratori di cooperative, domestici, sportivi, lavoratori dello spettacolo, etc), sia ai più ricorrenti aspetti fisiologici dei rapporti di lavoro (quali il periodo di prova, la malattia, la gravidanza, il matrimonio, etc).

La trattazione si sofferma sulle aree di maggior criticità operativa, dei casi pratici più ricorrenti e dei contrasti giurisprudenziali più attuali. Il libro è completato da un Formulario essenziale contiene i fac-simile utilizzati per la varie forme di recesso del datore di lavoro e da una raccolta della più recente e significativa Giurisprudenza di merito e legittimità.

Riservato ai nostri lettori un EXTRA-SCONTO del 10% sull’attuale offerta in corso inserendo il CODICE SCONTO: 000718-773110

Per approfittare dell’offerta clicca qui




Source: Dottrina del Lavoro

You may also like...